mercoledì 18 aprile 2012

Violazioni su facebook: la Padania vs i terroni

Scrivo questo post da italiana e non da calabrese, lo premetto perché non voglio cadere nella stessa rete di coloro a cui mi riferisco. Segnalo un gruppo sul social network facebook Clicca qui che dice di essere PADANO ( cos'è la Padania io ancora non l'ho capito!) e forse per gaudio o solo per ozio si diverte a mostrare donne calabresi pelose e peperoncini infilati nei posti meno opportuni! Riporto qui anche la presentazione di questo tanto carino gruppo del popolo verde:


 " La Calabria è una terra insulsa, dove la criminalità, la disoccupazione e l'ignoranza, le fanno da padrona, siamo stanchi di connazionali così, w la lega, Padania Libera"!


A parte che uno che scrive tali cose e parla di ignoranza scusate ma mi vien da ridere. E poi rincarare la dose proprio in questo periodo politico dove la Lega non sta spiccando per la sua onestà diciamo che è quantomeno contraddittorio e fuori luogo. 
Ma poi? Possono ancora esistere queste diatribe assurde? Posso ancora leggere di lotte tra italiani? E lo ripeto ancora una volta:'sta Padania cos'è? 


Personalmente sono IO l' offesa nel sapere di avere tali connazionali, ma non  perchè votano Lega e sono rappresentati dal Trota ...no ma solo perché  non hanno la percezione del reale e della vita concreta. 

Prego, chi condivide questo post, di segnalare il gruppo. Basta un click per ripulire la rete da tanta IGNORANZA! 

Nessun commento:

Posta un commento